Highlights Real Madrid-Atletico Madrid 3-0, video gol Champions League 2 maggio 2017: Ronaldo distrugge i colchoneros

HIGHLIGHTS REAL MADRID-ATLETICO MADRID 3-0, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- Allo stadio Bernabeu, va in scena lo scontro titanico tra il Real Madrid di Zidane e l’Atletico Madrid di Simeone. In Champions League, il sentitissimo derby si è già disputato nelle finali del 2014 e nel 2016, entrambe vinte dai blancos. In questa partita, la squadra di casa cala il tris di successi contro gli acerrimi rivali e ipoteca la finale.

Primo tempo: Zidane non può schierare Bale e Pepe, entrambi infortunati, e lancia in attacco il trio composto da Isco, Benzema, e Cristiano Ronaldo. Simeone, invece, non ha tra gli arruolabili Gimenez e Juanfran, e decide di puntare tutto sulla coppia offensiva composta da Griezmann e Gameiro. Al 10° minuto, CR7 apre subito le danze: Casemiro crossa al centro dove Ronaldo anticipa Savic ed insacca. La partita si scalda, e al 18° l’Atletico ha l’occasione per pareggiare ma Navas salva su Gameiro. Termina il primo tempo con il real in vantaggio.

Secondo tempo: Nella seconda frazione, la partita diventa più cattiva e si susseguono falli e interruzioni di gioco. Cristiano Ronaldo, però, si traveste da versione “macchina” da gol e segna 2 reti in 10 minuti, travolgendo totalmente la formazione di Simeone. Con questa strepitosa vittoria per 3-0, le merengues ipotecano la finale di Cardiff.