Calciomercato Inter, Nainggolan nel mirino: Murillo possibile contropartita tecnica

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLANCALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN NEL MIRINO – A poche settimane dal termine della stagione, molte squadre della nostra Serie A sono già a lavoro sul mercato nel tentativo di chiudere qualche operazione che potrà essere però ufficializzata solo all’inizio del prossimo luglio. A tal proposito, indiscrezioni interessanti in casa Inter: la società nerazzurra avrebbe messo gli occhi sul centrocampista della Roma, Radja Nainggolan. Per convincere la società giallorossa, possibile l’inserimento di Jeison Murillo nella trattativa.

Radja Nainggolan: è questo il colpo di mercato a centrocampo sognato dai dirigenti nerazzurri. Stando a quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, lo stesso centrocampista belga classe ’88 avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi all’Inter nella prossima estate.

Ad ogni modo, l’attuale volontà di Nainggolan sarebbe quella di restare in giallorosso anche se l’Inter sarebbe l’unica meta gradita in Italia in caso di cessione.

È ancora la rosea a specificare che in questa trattativa l’Inter sarebbe disposta ad offrire alla Roma il cartellino del difensore Jeison Murillo in qualità di contropartita tecnica.