Calciomercato Inter, Arda Turan obiettivo concreto. Contatti tra le parti, servono almeno 20 milioni

CALCIOMERCATO INTER, ARDA TURANCALCIOMERCATO INTER, ARDA TURAN – Nonostante manchino ancora poco meno di 2 mesi all’apertura della sessione estiva di mercato, molti club italiani ed europei sono già all’opera nel tentativo di chiudere positivamente qualche accordo che potrà essere ufficializzato nel mese di luglio. È il caso dell’Inter e del Direttore Sportivo, Piero Ausilio, recatosi a Monaco lo scorso mercoledì per discutere con il procuratore, Ahmet Bulut, agente, tra gli altri, del centrocampista del Barcellona, Arda Turan.

Stando alle indiscrezioni di mercato riportate stamane su Tuttosport, potrebbe essere Arda Turan il grande colpo dell’Inter per il futuro del proprio centrocampo.

Sempre secondo il racconto della nota testata giornalistica sportiva, lo scorso mercoledì a Monaco, il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, avrebbe incontrato l’agente, Ahmet Bulut.

Il giocatore non è certamente uno dei punti fissi dello scacchiere tattico blaugrana ed una sua partenza a fine stagione appare probabile. La trattativa non sembra delle più semplici considerati i 35 milioni di euro spesi dal Barcellona per strapparlo all’Atletico Madrid ed un contratto in scadenza nel 2020. Pare però che il club spagnolo possa “accontentarsi” di una cifra vicina ai 20 milioni di euro.