Highlights Sassuolo-Fiorentina 2-2, video gol serie A 7 maggio 2017: Bernardeschi evita la sconfitta

HIGHLIGHTS SASSUOLO-FIORENTINA 2-2, VIDEO GOL SERIE A 7 MAGGIO 2017- La Fiorentina, al Mapei Stadium, aveva bisogno di vincere per alimentare le speranze europee. Il 2-2 finale, però, può considerarsi positivo: i toscani, infatti, approfittano della sconfitta dell’Inter a Genova per arrivare a pari punti con i nerazzurri e a -3 punti dal Milan impegnato stasera nel difficile match contro la Roma.

Nel primo tempo, la Fiorentina spinge alla ricerca del vantaggio ma sbaglia un rigore con Kalinic. Verso il finale della frazione, però, Chiesa trova il gol del vantaggio su invito di Borja Valero.

Nel secondo tempo, il Sassuolo alza i ritmi e crea diverse opportunità: Matri sciupa diverse occasioni prima di essere sostituito. Al 73° minuto, però, arriva la svolta del match: Gonzalo Rodriguez è autore di un fallo da rigore e viene espulso; sul dischetto Politano non fallisce e pareggia i conti. Dieci minuti dopo, Iemmello approfitta di una dormita della retroguardia viola e segna anche il gol del 2-1. All’ultimo respiro, però, Federico Bernardeschi segna il gol del 2-2 con un meraviglioso tiro a giro e regala ai suoi un punto ormai insperato.

SASSUOLO – FIORENTINA 2 – 2

Guarda qui tutti i gol della 35a giornata di Serie A