Highlights Pescara-Crotone 0-1, video gol serie A 7 maggio 2017: vittoria che da speranza ai calabresi

HIGHLIGHTS PESCARA-CROTONE 0-1, VIDEO GOL SERIE A 7 MAGGIO 2017- Allo stadio Adriatico, il Crotone fa visita al Pescara alla ricerca di una vittoria fondamentale per inseguire la salvezza. I calabresi, nelle ultime giornate, stanno avendo un rendimento mostruoso ma purtroppo per loro l’Empoli non è stato a guardare e ha battuto Milan, Fiorentina e, il Bologna nella giornata di oggi. A 3 giornate dalla fine, i toscani hanno ancora un margine di 4 punti sul Crotone, uscito vittorioso dalla trasferta contro la formazione di Zeman.

Nel primo tempo, il Crotone prova a fare la partita ma non riesce a segnare. Sul finire della frazione, però, i padroni di casa cominciano a giocare meglio e creano diverse occasioni pericolose.

Nel secondo tempo, gli ospiti  sono ancora più confusionari e non impensieriscono Fiorillo. Le notizie che giungono da Empoli non sono delle migliori e probabilmente ciò rallenta gli uomini di Nicola. L’allenatore del Crotone, però, riesce a trovare il jolly dalla panchina, inserendo Tonev in campo. Il bulgaro, infatti, segna il gol del vantaggio con un tiro spettacolare. Gli ospiti difendono il risultato ma il Pescara ha da recriminare, in quanto l’arbitro non fischia un rigore che poteva esserci: Benali, per protestare, viene allontanato dal direttore di gara. Buona vittoria per i calabresi che, però, non possono sorridere in virtù dalle notizie che arrivano da Empoli.

PESCARA-CROTONE 0-1

Guarda qui tutti i gol della 35a giornata di Serie A: