Inter, Paulo Sousa il piano B per la panchina: in lizza anche Jardim e Spalletti

Inter, Paulo SousaINTER, PAULO SOUSA È IL PIANO B PER LA PANCHINA – Il ko per 1-0 rimediato ieri in casa del Genoa (il quarto nelle ultime 5 partite) compromette ulteriormente la rincorsa dell’Inter verso quel sesto posto finale in campionato che garantisce l’accesso ai prossimi preliminari di Europa League e rappresenta una sentenza pressoché definitiva sull’addio di Stefano Pioli a fine stagione. In attesa di novità sui sogni Conte e Simeone, la dirigenza nerazzurra ha pronto il piano B, piano che porta all’attuale tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa.

Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere Paulo Sousa il prossimo allenatore dell’Inter. Secondo infatti quanto riportato dalla nota testata giornalistica sportiva, l’attuale allenatore della Fiorentina sarebbe il piano B nel caso in cui non si concretizzassero a breve gli assalti ad Antonio Conte o Diego Simeone. Sembrano inoltre esserci pochissimi dubbi sull’addio di Sousa alla panchina Viola al termine del campionato.

Sempre per il CdS, restano comunque in lizza per la futura guida tecnica del club nerazzurro, nomi importanti come Luciano Spalletti e Leonardo Jardim.

Una cosa appare comunque certa anche alla luce dei recenti risultati (solo 2 punti ottenuti nelle ultime 7 partite di campionato): Stefano Pioli non siederà sulla panchina dell’Inter nella stagione 2017/18.