Juventus-Monaco, Jardim: “Cambierò qualcosa rispetto all’andata”

 

juventus-monaco, jardimJUVENTUS-MONACO, JARDIM IN CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA: “I BIANCONERI HANNO GRANDE ESPERIENZA”- Domani sera a Torino il Monaco è chiamato alla grande impresa: dopo la sconfitta casalinga al Louis II, i monegaschi dovranno riuscire a fare quello che finora non è riuscito a nessuno.

La squadra di Jardim infatti, travolta dalla doppietta di Higuain cinque giorni fa, dovrà fare almeno due gol senza subirne ad una difesa che è stata perforata lo stesso numero di volte in tutte le 11 gare fin qui disputate in Champions League. Il tecnico portoghese Leonardo Jardim prova a caricare i suoi in vista della semifinale di ritorno:

Se vogliamo qualificarci dobbiamo necessariamente cambiare qualcosa rispetto alla partita di andata, nella quale loro hanno saputo neutralizzare i nostri punti di forza. I bianconeri sono molto forti ed hanno giocatori di grande esperienza come Dani Alves: il nostro calciatore con più presenze in Champions ne ha quante quello della Juve che ne ha meno“. Jardim svela la sua tattica per domani: “L’ideale per noi sarebbe essere avanti 1-0 a fine primo tempo e giocarci tutto nel secondo“.