Juventus-Monaco, probabili formazioni Champions League: Allegri conferma l’11 dell’andata

juventus, higuainJUVENTUS-MONACO, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Si giocherà stasera il ritorno della semifinale di Champions League tra Juventus e Monaco. All’andata finì 2-0 per i bianconeri, con la doppietta decisiva di Gonzalo Higuain e ora la finale di Cardiff sembra davvero ad un passo. La Juventus arriva a questa doppia sfida dopo aver eliminato prima il Porto, poi il Barcellona. I francesi invece hanno fatto fuori Manchester City e Borussia Dortmund.
La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 alle ore 20,45.

Allegri pare molto sicuro delle sue scelte e dovrebbe cambiare pochissimo rispetto alla gara d’andata. Potrebbe comunque tornare Andrea Barzagli, giocando però da terzino, mentre Dani Alves verrebbe spostato sulla corsia di destra. Senza Barzagli invece il brasiliano giocherà come al solito da terzino destro. Higuain confermatissimo al centro dell’attacco.

Per i francesi quella di stasera appare una missione impossibile: rimontare lo 0-2 a Torino contro la Juventus non è certamente una situazione facile. Anche per Jardim non ci saranno cambi rispetto alla gar d’andata. In avanti la coppia Falcao-Mbappé.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe Allenatore: Jardim