Milan, riecco l’ipotesi Mancini: Montella alla Roma al posto di Spalletti?

milan, montella boccia dzekoMILAN, RIECCO L’IPOTESI MANCINI – Vincenzo Montella alla guida del Milan in questa stagione, non ha di certo sfigurato, nonostante negli ultimi tempi i risultati e le prestazioni siano state al di sotto delle attese. Questo ha dato adito a far girare nuovamente le voci su un suo allontanamento alla fine del campionato, anche se la nuova proprietà cinese ha tenuto a precisare che il tecnico di origine campana non rischia alcunchè.

Però le voci non si fermano: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il sostituto di Vincenzo Montella potrebbe essere Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter e amico sia di Marco Fassone che di Mirabelli, attuale direttore sportivo dei rossoneri. Non sono però arrivate ulteriori conferme a seguito di questo ‘rumor’.

Ma altre voci vorrebbero proprio Montella tornare a Roma al posto di Luciano Spalletti: il tecnico toscano sembra ormai destinato a lasciare il club capitolino, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni e gli screzi con Francesco Totti. Montella sarebbe l’uomo giusto per ridare fiducia all’ambiente giallorosso, che sembra spaccato al suo interno. Tutto però rimane da verificare: Montella dovrebbe rimanere al Milan, mentre Mancini sogna un ritorno in Premier League. Spalletti invece continua ad essere nel mirino dell’Inter, vedremo il futuro cosa riserverà.