Calciomercato Inter, ecco Schick: l’attaccante arriverebbe solo nel 2018

inter, follia schickCALCIOMERCATO INTER, ECCO SCHICK – L’Inter sta vivendo un periodo da incubo, con problemi tra i giocatori e il tecnico Stefano Pioli e ormai la qualificazione europea è sfumata. Un’altra stagione da dimenticare per i nerazzurri, che però da quest’estate vogliono cambiare tutto, almeno a detta del gruppo Suning.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe infatti vinto l’agguerrita concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Patrik Schick: i nerazzurri avrebbero infatti battuto sul tempo Juventus e Napoli, gli altri due club fortemente interessati all’attaccante della Sampdoria. A far pendere l’ago della bilancia dalla parte del club nerazzurro gli ottimi rapporti del ds Ausilio con la dirigenza della Samp: l’affare si dovrebbe concretizzare sulla base del pagamento della clausola fissata a 25 milioni, con il giocatore che verrebbe lasciato ancora un altro anno a Genova, per crescere. Massimo Ferrero ha cercato in tutti i modi di far rinnovare il contratto all’attaccante, alzando anche la clausola da 25 a 40 milioni, ma il tutto si è tradotto in un nulla di fatto: la Sampdoria dunque ha preferito accordarsi con l’Inter, tenendosi l’attaccante ancora per un altro anno.

Secondo quanto riporta TuttoSport però la Juventus non dovrebbe stare a guardare, e non sono esclusi anche ribaltoni clamorosi. L’Inter però appare in netto vantaggio sulla concorrenza.