Juventus, Allegri perde un’altra pedina: non ci sarà contro l’Inter

La Juventus attende il ritorno dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ma nel frattempo arriva una brutta notizia per Allegri.

La Juventus al ritorno in campo, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, se la vedrà con l’Inter all’Allianz Stadium. Il big match andrà in scena domenica 26 novembre alle ore 20:45 e Massimiliano Allegri sta già studiando la migliore formazione da schierare contro Simone Inzaghi ma perde una pedina per infortunio.

La Juve perde Weah contro l'Inter
La Juve perde un’altra pedina contro l’Inter: si fa male anche Weah (LaPresse) – SerieAnews.com

Contro l’Inter sarà già uno scontro diretto a tutti gli effetti e la Juventus non ha nessuna intenzione di lasciare indietro punti fondamentali. Specie in un big match come quello di domenica sera. Inoltre, a dividere le due squadre (con i nerazzurri al vertice) ci sono solamente due punti. L’Inter è a 31, la Juve a 29 quindi potrebbe compiersi un sorpasso decisivo.

Nelle ultime ore, però, è arrivata un’ulteriore tegola per Allegri. Perché nella lista degli infortunati si è aggiunto, nuovamente, il nome di Timothy Weah. L’esterno americano, già fuori per infortunio, doveva tornare in gruppo nella giornata di oggi ma poi le previsioni non si sono avverate. Ecco cosa sta accadendo.

Juventus, contro l’Inter all’Allianz Stadium non ci sarà Weah: per l’esterno nuovo problema muscolare

Timothy Weah, che aveva ripreso ad allenarsi solamente da qualche giorno, è di nuovo costretto a fermarsi. Nuovi esami svolti hanno evidenziato un nuovo problema muscolare che lo terrà fermo ai box almeno un’altra ventina di giorni. Non ci sarà perciò contro l’Inter e, se tutto andrà secondo i piani, potrà rientrare a dicembre.

La Juve perde Weah contro l'Inter
Ricaduta per Timothy Weah che si fa di nuovo male: ecco quando rientrerà (LaPresse) – SerieAnews.com

Neppure Danilo riuscirà a recuperare in tempo per scendere in campo contro l’Inter, mentre Allegri spera di riavere a disposizione almeno Manuel Locatelli, alle prese con micro-frattura a una costola, Alex Sandro e Fabio Miretti. Weston McKennie dovrebbe essere confermato nonostante neppure lui sia al meglio a causa di una tendinite al ginocchio sinistro accusata mentre era in America con la nazionale.