Benevento-Juventus, Allegri: “Dobbiamo vincere assolutamente. Higuain e Chiellini? Forse riposeranno. Sulla Champions dico che…”

benevento-juventus, allegriBENEVENTO-JUVENTUS, ALLEGRI-Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato tra Benevento e Juventus. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del match di domani e ha evidenziato il percorso bianconero in Europa.

“DOBBIAMO VINCERE ASSOLUTAMENTE…”

Allegri ha così commentato: “È una partita di campionato da non sbagliare, dobbiamo vincere assolutamente. Il Benevento gioca anche bene a calcio e nelle ultime partite sta facendo bene. Bisogna vincere perché mancano otto partite e non possiamo far rientrare il Napoli in corsa. Quello che è successo martedì sono cose che nel calcio succedono contro grandi campioni. Smaltiamo la sconfitta vincendo a Benevento”.

Sulle scelte di domani: “Higuain? Probabile riposi. Gioca Szczesny. Chiellini difficilmente giocherà, Howedes non credo”.

infine un pensiero all’Europa e al suo futuro sulla panchina bianconera: “Siamo tutti dispiaciuti e un po’ abbattuti, ma sul campo abbiamo lavorato molto bene. I numeri della Juve negli ultimi quattro anni in Europa sono molto buoni. Vincere è una cosa straordinaria, non si può sempre vincere”. Infine, il tecnico ha aggiunto: “Bisogna avere sempre tanti stimoli. Ho un contratto con la Juve e sono felice qui, al mio futuro ora non posso pensarci”.