Highlights Atalanta-Milan 1-1 , video gol serie A 13 maggio 2017: Deulofeu pareggia in extremis

milan-deulofeuHIGHLIGHTS ATALANTA-MILAN, VIDEO GOL SERIE A 13 MAGGIO 2017- L’Atalanta, nell’anticipo di sabato delle ore 20.45 valido per la 36a giornata di Serie A, ospita il Milan di Vincenzo Montella. I due allenatori optano per delle sorprese di formazione: Kurtic va in panchina per Gasperini; nuovo schema (3-5-2) e Bacca ancora out per Montella.

Nel primo tempo, l’Atalanta prova a condurre i ritmi del match mentre il Milan si difende. Aggressività e concretezza sono le parole chiave per la formazione di Gasperini, che non fa mai ragionare gli avversari e quando può verticalizza. Al 44°, Gomez è lanciato a tu per tu con Donnarumma ma fallisce (bravo anche il portiere dei rossoneri) il gol del vantaggio. Poco male, perché un minuto dopo, Spinazzola va via sulla sinistra e crossa al centro un pallone che lo stesso Donnarumma non trattene regalando un cioccolatino a Conti che deve solo spingere la sfera in rete. Doccia gelata per gli ospiti, che vanno negli spogliatoi in svantaggio.

Nel secondo tempo, la squadra di casa continua a creare gioco: diversi giocatori nerazzurri calciano spesso verso la porta. Al 66° minuto, Kessié calcia un bolide di destro ma trova una grande risposta di Donnarumma. All’ultimo minuto, succede l’impensabile: Suso serve Deulofeu che, dopo aver superato Toloi, calcia in porta e trova la deviazione di Masiello che manda il pallone in porta per il gol dell’uno a uno.

ATALANTA-MILAN 1-1

Guarda tutti i gol della 36a giornata di serie A