Calciomercato estero, Boateng nel mirino del Real Madrid. Il Barcellona ci prova per Di Maria

CALCIOMERCATO ESTERO, BOATENGCALCIOMERCATO ESTERO, BOATENG NEL MIRINO DEL REAL MADRID – A poco più di un mese dall’apertura della sessione estiva, diamo uno sguardo a come alcuni grandi club europei si stanno muovendo sul mercato. Il Real Madrid vuole rinforzare la propria difesa con Jerome Boateng. Barcellona a caccia di un esterno offensivo di qualità, obiettivo Di Maria. Il Manchester United ha scelto Romelu Lukaku per il dopo Ibrahimovic. L’Arsenal aggiunge al proprio taccuino il nome di Riyad Mahrez; il Borussia Dortmund quello di Julian Nagelsman per il dopo Tuchel. Infine, Victor Valdes potrebbe ritrovare Guardiola al Manchester City.

40 milioni di euro: ecco, secondo Kicker, quanto servirà al Real Madrid per strappare al Bayern Monaco il difensore, Jerome Boateng; primo obiettivo di mercato per la propria difesa.

Stando al Mundo Deportivo, il Barcellona proverà ad acquistare dal Psg niente meno che l’esterno offensivo argentino, Angel Di Maria. Seguendo i dati di Transfermarkt, il cartellino del giocatore è attualmente valutato per circa 50 milioni di euro.

Per il Daily Mail, il Manchester United ha individuato in Romelu Lukaku il centravanti per la prossima stagione. L’interesse dei Red Devils è talmente alto che parte siano disposti ad offrire Wayne Rooney all’Everton come contropartita tecnica.

A detta del Sunday Express, l’esterno offensivo del Leicester, Riyad Mahrez, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal.

Secondo il Mirror, potrebbe essere Julian Nagelsman il nuovo tecnico del Borussia Dortmund in caso di divorzio da Thomas Tuchel.

Infine, per il Sun si registra un forte interesse del Manchester City per l’ex portiere del Barcellona (ora al Middlesbrough) Victor Valdes.