Milan, De Sciglio ko: lesione all’adduttore. Così recita Il comunicato ufficiale

MILAN, DE SCIGLIOMILAN, DE SCIGLIO KO: STAGIONE FINITA – Stagione non certo delle più fortunate per il terzino del Milan, Mattia De Sciglio. Oltre a dover fare i conti con le continue contestazioni da parte dei tifosi rossoneri, il nazionale italiano classe ’92 ha ufficialmente chiuso anzitempo la propria stagione a causa dell’infortunio all’adduttore rimediato durante il match pareggiato sabato scorso per 1-1 contro l’Atalanta.

Quella contro l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima partita di Mattia De Sciglio con la maglia del Milan. La stagione è già da considerarsi conclusa e le sirene di mercato lo porterebbero lontano da Milanello. Una grana in più per il tecnico Vincenzo Montella, con gli uomini contati per quanto concerne la difesa. Oltre a De Sciglio infatti non potranno scendere in campo nella prossima partita di campionato contro il Bologna neanche Antonelli, Calabria ed Abate.

Questo il testo integrale del comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Milan a riguardo delle attuali condizioni fisiche del difensore, Mattia De Sciglio:

AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane“.