Juventus-Lazio, Mandzukic in dubbio: ecco le condizioni del croato

 

juventus-lazio,  mandzukicJUVENTUS-LAZIO, MANDZUKIC IN DUBBIO PER LA FINALE DI COPPA ITALIA: ECCO IL BOLLETTINO- Il giorno dopo la sconfitta contro la Roma, che ha parzialmente riaperto il discorso Scudetto, la Juventus deve immediatamente abbandonarsi alle spalle la gara di ieri e proiettarsi sulla prossima.

Tra 48 ore infatti c’è la finale di Coppa Italia contro la Lazio e la possibilità di sollevare il primo trofeo stagionale. La partita contro i giallorossi ha lasciato in eredità un pò di nervosismo e stanchezza, ma in questo momento i problemi più grandi per Allegri riguardano l’infermeria. Fuori Khedira, recuperato in extermis Marchisio, ieri all’Olimpico Mario Mandzukic ha avuto la peggio in uno scontro di gioco: il referto medico parla di “forte trauma contusivo alla regione lombo-sacrale“.

La società bianconera fa sapere sul proprio sito ufficiale che le condizioni dell’attaccante croato (che quest’anno è stato impiegato spesso e volentieri sull’esterno) verranno valutate nella giornata di domani. Con Pjanic fuori per squalifica, Allegri potrebbe perdere anche un altro ‘titolarissimo’ per la sfida contro la lazio.