Napoli, Pavoletti verso la Premier League: sondaggio West Ham

napoli, pavoletti verso la premier leagueNAPOLI, PAVOLETTI VERSO LA PREMIER LEAGUE- Una stagione totalmente da dimenticare per Leonardo Pavoletti. Dopo i primi mesi a Genoa, conditi da un brutto infortunio, l’attaccante, trasferitosi al Napoli, è ufficialmente uscito dai radar di Sarri, il quale, a conti fatti, non l’hai mai preso in considerazione nonostante l’infortunio di Milik. L’attaccante ha più volte sottolineato il suo desiderio di restare al Napoli, escludendo un suo addio, ma a fine stagione le cose potrebbero cambiare.

Difficile capire perchè, anche se l’esplosione totale di Mertens come finto nove ha complicato dannatamente l’inserimento in squadra dell’ex genoano. Poche presenze e tanta panchina. Pavoletti, in caso di conferma di Sarri, potrebbe decidere di cambiare aria, specie in vista dei prossimi Mondiali in Russia. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio del Westa Ham, società pronta a prelevare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il diretto interessato potrebbe avvallare il suo addio al Napoli, anche perchè, in caso di conferma di Mertens, e il pieno recupero di Milik, per l’ex genoano difficilmente ci sarà spazio. Futuro da rifondare, ma Leonardo Pavoletti resta ottimista.