Inter, Jardim candidato alla panchina: proposta contrattuale da 5 mln di euro l’anno

INTER, JARDIMINTER, JARDIM CANDIDATO ALLA PANCHINA – Prosegue, senza soluzione di continuità, la girandola di nomi accostati alla panchina dell’Inter per il prossimo futuro. I sogni della dirigenza nerazzurra restano legati ad Antonio Conte e Diego Simeone, sogni che però allo stato attuale delle cose pare siano destinati a non diventare realtà. In “seconda fila” (usando un gergo motoristico) troviamo Luciano Spalletti e Mauricio Pochettino ma, dalla Francia, rimbalzano alcune voci legate al possibile approdo in nerazzurro del tecnico del Monaco, Leonardo Jardim.

C’è anche Leonardo Jardim nella lista dei candidati per il futuro della guida tecnica dell’Inter. Secondo infatti quanto rivelato dalla nota testata giornalistica francese, Le Parisien, la dirigenza nerazzurra avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’allenatore portoghese.

Ma c’è di più: sempre a detta de “Le Parisien” L’Inter avrebbe già proposto a Leonardo Jardim un contratto fino al 2019 ed un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione.