Juventus-Crotone, Allegri con i big per festeggiare lo Scudetto

 

juventus-crotoneJUVENTUS-CROTONE, I BIANCONERI SCENDERANNO IN CAMPO CON TUTTI I TITOLARI DAL PRIMO MINUTO. TRE PUNTI OBBLIGATI- Smaltite le fatiche e i festeggiamenti della Coppa Italia, oggi la Juventus ha l’ennesimo appuntamento con la storia. Alle 15:00 allo Juventus Stadium la squadra di Allegri scenderà in campo per blindare lo Scudetto e centrare il secondo titolo in una settimana, prima eventualmente di staccare la spina a Bologna e concentrarsi sulla finalissima di Cardiff.

L’avversario non è dei più semplici in questo momento, visto che il Crotone di Davide Nicola è reduce da 7 risultati utili consecutivi e spera di coronare una rincorsa che potrebbe portare ad una salvezza incredibile. Sulla carta non c’è storia e i calabresi non possono nemmeno sperare in una Juve distratta, visto che la Champions è ancora lontana e che la squadra di Allegri tenterà in tutti i modi di festeggiare in casa il sesto tricolore consecutivo.

A conferma di ciò, il tecnico livornese schiererà tutti i reduci dalla vittoria contro la Lazio, in aggiunta al rientro di Buffon, Pjanic e Cuadrado. Torino è pronta per l’ennesima festa e alle 17:00 circa sapremo se i tifosi bianconeri potranno affollare le piazze della città o ripiegare le bandiere e attendere un’altra settimana.