Calciomercato Real Madrid, Vinicius è merengue: 45 milioni al Flamengo

 

calciomercato real madrid, viniciusCALCIOMERCATO REAL MADRID, VINICIUS IN SPAGNA DAL 2018: IL CLUB BRASILIANO INCASSERA’ LA CLAUSOLA RESCISSORIA- Con la conquista della Liga ad un passo e con una finale di Champions League alle porte, il Real Madrid potrebbe centrale un doblete che manca al Bernabeu dal lontano 1958.

Nel frattempo la dirigenza madrilena sta già lavorando per il futuro e dal Brasile arriva la notizia che i blancos avrebbero praticamente chiuso per il ‘nuovo Neymar’. Il Real ha messo le mani su Vinicius Junior, attaccante del Flamengo, al quale verranno versati i 45 milioni della clausola rescissoria. Il talento non ancora 18enne (classe 2000) arriverà nella capitale spagnola soltanto nel luglio 2018, anche se il club brasiliano vorrebbe tenerlo con sè almeno un ulteriore anno.

L’affare verrà ufficializzato la prossima settimana, dopo la vittoria della Liga. Vinicius era seguito da altri top club europei ed è stato eletto come miglior giocatore del torneo Sudamericano Under 17 vinto dal Brasile a marzo. Il Flamengo fa così un grande affare, considerando che il giovane talento era stato aggregato in prima squadra da una sola settimana.