Lazio, striscione e lettara a Totti: “Più rispetto da noi che dalla Roma”

LAZIO, Striscione e lettara a TottiLAZIO, STRISCIONE E LETTERA A TOTTI- Una sana rivalità sfociata nel più bello dei romanticismi. E’ questo il saluto dei tifosi della Lazio a Francesco Totti, rivale di sempre e nemico rispettato.

I nemici di una vita salutano Francesco Totti”. Possiamo riassumere così il sano senso della rivalità tra biancocelesti e giallorossi, sano sfottò e rispetto totale per la bandiera giallorossa, orgoglio di tutto il calcio nazionale ed internazionale. Salvo clamorosi colpi di scena, Totti appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione. Sabato ore 18:00 risuonerà il suo addio ai colori giallorossi, una storia infinita durata oltre 20 anni.

I tifosi Laziali, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero reso omaggio al rivale giallorosso anche tramite lettera, nella quale compare un chiaro messaggio: “Più rispetto da noi che dalla Roma”, indice chiaramente puntato sulla gestione del capitano da parte della società giallorossa e forse anche dall’attuale allenatore Spalletti.