Calciomercato Juventus, Cuadrado è definitivamente bianconero: riscatto dal Chelsea

 

Calciomercato Juventus, CuadradoCALCIOMERCATO JUVENTUS, CUADRADO RISCATTATO DOPO DUE ANNI A TORINO IN PRESTITO: AL CHELSEA 20 MILIONI- La Juventus ha appena conquistato i due titoli nazionali a distanza di quattro giorni e oggi ha un ulteriore motivo per festeggiare. Juan Cuadrado è infatti ufficialmente un giocatore di proprietà del club torinese: l’esterno colombiano, in maglia bianconera dall’estate 2015, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.

Allegri così si assicura anche per i prossimi anni uno dei giocatori chiave della squadra, decisivo insieme a Mandzukic per il cambio del modulo e capace di spaccare le partite con la sua velocità ed il suo estro. Al Chelsea, proprietario del cartellino, andranno 20 milioni di euro pagabili in tre esercizi.

Con l’accantonamento da parte di Mourinho ai Blues, Cuadrado era tornato in Italia dopo aver vestito la maglia della Fiorentina con la formula del prestito oneroso. Con la conquista dello Scudetto da parte della Juventus è scattato il riscatto obbligatorio: da oggi il colombiano non è più soltanto un ‘gradito ospite’ ma è a tutti gli effetti un componente stabile della famiglie bianconera.