Inter, Gabigol si scusa con compagni e tifosi: “Gesto contrario ai miei valori”

 

inter, gabigolINTER, GABIGOL SI SCUSA CON UN POST SU FACEBOOK DOPO AVER ABBANDONATO LA PANCHINA- Al peggio non c’è mai fine al peggio per Gabriel Barbosa nella sua prima esperienza in Italia con la maglia dell’Inter: dopo l’ennesima esclusione contro la Lazio il brasiliano aveva lasciato anzitempo la panchina in segno di protesta.

L’atteggiamento di Gabigol potrebbe costargli una multa, ma intanto l’attaccante ex Santos sembra essersi pentito del gesto e in un post di Facebook ha messo per iscritto il suo mea culpa. “Interisti e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio-Inter ho avuto improvvisamente un atteggiamento sconsiderato e ho lasciato il campo prima della fine della gara.

A mente fredda – prosegue Gabigol – con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho capito che tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori personali. Riconosco il mio errore e vorrei porre le mie sincere scuse a tutti i tifosi interisti (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra“. Sarà stata tutta farina del suo sacco o qualcuno in società avrà spinto per questo messaggio?