Inter-Spalletti, entro la prossima settimana l’annuncio: offerto un biennale

 

inter- spallettiINTER-SPALLETTI, SECONDO SKY SPORT LA FIRMA POTREBBE GIA’ ARRIVARE NEI PROSSIMI GIORNI- La stagione deve ancora vivere la sua giornata conclusiva, ma i giochi sembrano già essere fatti: Luciano Spalletti sarà il prossimo tecnico dell’Inter.

Decisivo il summit tenutosi ieri a Roma tra Piero Ausilio, Steven Zhang e Walter Sabatini, in cui si è arrivati alla conclusione che il tecnico toscano è il profilo adatto per portare di nuovo i colori nerazzurri a risplendere. Secondo quanto affermato oggi da SkySport, l’accordo potrebbe arrivare già la prossima settimana, subito dopo l’ultima partita di campionato.

Quasi sfumato Antonio Conte, il cui futuro non è ancora deciso al 100%, al tecnico giallorosso verrà offerto un contratto biennale ed un progetto molto ambizioso, a partire già dal prossimo calciomercato. Il sogno è quello di portare a Milano il suo pupillo romanista Radja Nainggolan, anche se non sarà facile: chissà che la volontà di riabbracciare il suo maestro non faccia cambiare idea al ‘Ninja’.