Milan, Montella si espone pubblicamente: “Mertens è il mio preferito”

milan, montellaMILAN, MONTELLA SI ESPONE- Dopo un’ottima stagione terminata con la qualificazione in Europa League, il Milan si prepara alla prossima annata con occhi vigili sul fronte mercato.

Dopo l’affare ormai definito con Musacchio, il difensore verrà ufficializzato già nei prossimi giorni, e Kessie e Ricardo Rodriguez in via di definizione, Fassone e Mirabelli starebbero sondando il terreno anche per Belotti e Keita. Il primo resta il sogno nel cassetto della nuova proprietà rossonera, ma serviranno oltre i 60 milioni di euro, fermo restando che l’attaccante granata ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Keita, pronto a lasciare la Lazio, resta una pista più percorribile, ma le richieste di Lotito si aggirano intorno ai 30 milioni di euro.

Per quel che riguarda le preferenze di Vincenzo Montella, il tecnico si è ufficialmente esposto: “Il mio preferito è Mertens“. Difficile che l’attaccante belga vesta rossonero in quanto il suo rinnovo contrattuale con la Lazio sarebbe ormai ad un passo.