Calciomercato Inter, Nainggolan e Rudiger: doppio colpo da 70 mln di euro. Valigie in mano per Murillo

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLANCALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN E RUDIGER PER UN DOPPIO COLPO – Una stagione tutt’altro che esaltante considerate le aspettative iniziali: l’Inter non parteciperà a nessuna competizione europea nella prossima stagione. La società nerazzurra sta dunque cercando di pianificare alcuni importanti acquisti in attesa che venga ufficializzato Luciano Spalletti come nuovo allenatore. Tra i principali obiettivi in entrati troviamo la coppia giallorossa, Nainggolan-Rudiger; in uscita, addio quasi certo per Murillo.

Ben 70 milioni di euro! Ecco, stando alle indiscrezioni di mercato rivelate dalla redazione di Premium Sport, l’offerta che l’Inter presenterà alla Roma nel tentativo di acquistare sia il difensore Antonio Rudiger che il centrocampista, Radja Nainggolan.

2 giocatori che potrebbero dunque ritrovare Luciano Spalletti. L’attuale tecnico della Roma resta infatti il favorito nella corsa alla futura guida tecnica del club nerazzurro.

Nel frattempo, l’Inter sta valutando anche possibili mosse in uscita. Tra queste, a detta della Gazzetta dello Sport, figurerebbe il difensore, Jeison Murillo. Per la cessione del nazionale colombiano classe ’92, il club nerazzurro pretenderà una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. Tra i club attualmente interessati al giocatore: Borussia Dortmund, Monaco, Newcastle e Valencia.