Fiorentina: Ranieri, Mazzarri e Guidolin per il dopo Sousa. Perde quota la pista Pioli

FIORENTINA: RANIERIFIORENTINA: RANIERI, MAZZARRI E GUIDOLIN PER IL DOPO SOUSA – Ancora grande incertezza sul nome dell’allenatore che nella prossima stagione occuperà la panchina della Fiorentina. Nessun dubbio sull’addio di Paulo Sousa, decisamente qualcuno in più per l’arrivo di Stefano Pioli; pista data quasi per certa fino a qualche giorno fa. Oltre all’ex tecnico nerazzurro tornano in fatti prepotentemente in corsa altri 3 tecnici italiani: Claudio Ranieri, Walter Mazzarri e Francesco Guidolin.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina sarebbe al momento tutt’altro che scontato. Affinché la trattativa tra le parti vada a buon fine è essenziale che Pioli riesca a risolvere il contratto ancora in essere col club nerazzurro nelle prossime ore o al massimo nel giro di pochissimi giorni.

Qualora tale ipotesi non dovesse verificarsi, sempre a detta del CdS, la Fiorentina potrebbe virare su altri profili. Al momento sarebbero 3 le ipotesi maggiormente accreditate in caso di mancato ingaggio di Stefano Pioli; piste di matrice italiana e che portano i nomi di Claudio Ranieri, Walter Mazzarri e Francesco Guidolin.