Calciomercato Lazio, su Keita l’interesse dell’Atletico Madrid

calciomercato milanCALCIOMERCATO LAZIO, SU KEITA L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID – Keita Baldè è stato uno dei protagonisti indiscussi della grande stagione della Lazio. Grazie anche ai suoi gol i biancocelesti hanno raggiunto anche la qualificazione in Europa League. Il grosso punto interrogativo riguarda però il futuro del giocatore, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e dunque sarà uno dei protagonisti principali del mercato estivo.

In Italia infatti i club che si sono interessati allo spagnolo sono Milan e Juventus, mentre in Europa c’è il pressing di Siviglia ed Atletico Madrid. Secondo quanto riporta SportMediaset, la dirigenza dei colchoneros avrebbe già incontrato l’avvocato dell’attaccante Rafael Coto: As e il Mundo Deportivo lo hanno beccato proprio mentre entrava negli uffici del ‘Vicente Calderon’ per incontrare la dirigenza colchoneros. Il tecnico degli spagnoli, Diego Pablo Simeone, che ha confermato di restare anche il prossimo anno, stima molto l’attaccante spagnolo e per l’Atletico sarebbe un bel modo per rinforzare il reparto avanzato.

Bisognerà però aspettare il pronunciamento del Tas dopo che la FIFA ha imposto il divieto di operazioni di mercato all’Atletico per presunte irregolarità nel reclutamento di giocatori minorenni. In attesa del pronunciamento, i colchoneros però programmano il futuro.