Calciomercato Milan: Kucka, Zapata, Poli, Sosa e Paletta in partenza

CALCIOMERCATO MILANCALCIOMERCATO MILAN: IL PUNTO IN USCITA – Con la qualificazione ai prossimi turni preliminari di Europa League acquisita con un turno d’anticipo rispetto al termine di questo campionato, il Milan può completamente concentrarsi sul mercato. Chiuso il colpo Musacchio ed in attesa delle ufficialità relative agli arrivi di Kessié e Rodriguez, la nuova società rossonera sta cercando di lavorare anche in uscita. Tra i giocatori che dovrebbero lasciare Milanello a breve, figurano: Kucka, Zapata, Poli, Sosa e Paletta.

Stando a quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe già trovato un accordo con il Milan per l’acquisto del centrocampista, Andrea Poli.

Secondo Tuttosport, il futuro di Juraj Kucka potrebbe essere in Turchia precisamente nell’Antalyaspor. Un’indiscrezione rilanciata dalla GdS: nella giornata di ieri George Gardi, rappresentante dello stesso club turco, si è recato a Casa Milan. Oltre a Kucka, nel mirino anche Zapata, Sosa e Paletta.

Non è escluso dunque che il Milan possa cedere in blocco tali giocatori nel tentativo di accrescere il proprio budget per la prossima sessione estiva di mercato.