Inter, Tronchetti su Gabigol: “Era molto forte nei filmati”

 

inter, tronchetti provera su gabigolINTER, TRONCHETTI SU GABIGOL: L’AD DELLA PIRELLI DELUSO DAL BRASILIANO- La stagione dell’Inter e del suo uomo più atteso sta terminando nel peggiore dei modi. Se almeno la squadra nerazzurra è riuscita a rialzare parzialmente la testa vincendo contro la Lazio, Gabriel Barbosa è sotto accusa per i suoi comportamenti.

Arrivato a Milano per 30 milioni di euro ed acclamato come un vero top player, Gabigol è stata l’autentica delusione stagionale di tutta la Serie A. A parlare del flop del brasiliano è stato Marco Tronchetti Provera, ad della Pirelli e uomo molto vicino alla società nerazzurra: “Gabigol mai titolare? I suoi filmati erano bellissimi – afferma l’ex presidente di Telecom a Premium Sportma in campo non si è visto. Nei video sembrava molto forte, fece molti bellissimi gol“.

Sul momento nerazzurro Tronchetti Provera commenta: “La squadra non c’è stata e non si è creato lo spirito di gruppo. E’ senz’altro questa la cosa più negativa, nello sport il morale conta moltissimo. Per il futuro mi auguro che arrivino grandi campioni“.