Milan, Donnarumma: rinnovo o tribuna. L’ultimatum della società rossonera

MILAN, DONNARUMMAMILAN, DONNARUMMA RINNOVO O TRIBUNA – La nuova società rossonera è alle prese in questi giorni con diverse trattative di mercato in entrata e in uscita ma non solo. Tra le priorità del Milan figura infatti quella relativa al possibile rinnovo contrattuale del portiere Gianluigi Donnarumma; rinnovo che tarda ad arrivare e che non appare più così scontato come qualche settimana fa.

Stando a quanto viene riportato stamane dalle principali testate giornalistiche sportive, ultimatum del Milan al proprio portiere, Gianluigi Donnarumma: rinnovo o tribuna per tutta la prossima stagione! Una mossa, quella rossonera, che potrebbe definirsi astuta considerando che la prossima stagione sarà quella che porterà ai Mondiali del 2018.

Chiara dunque la posizione della nuova società rossonera, fortemente intenzionata a non cedere il giocatore nella prossima estate rischiando di perderlo a 0 nel giugno del 2018, data nella quale scadrà il suo attuale contratto.

Nella prossima settimana un probabile incontro tra le parti dovrebbe chiarire pressoché definitivamente il futuro della giovane stella rossonera, fino ad allora il futuro di Donnarumma apparirà incerto ed aperto a qualsiasi soluzione.