Roma, Totti rivela: “Buffon e Cannavaro volevano giocare insieme a Roma”

ROMA, TOTTI RIVELA – Francesco Totti ĆØ e rimarrĆ  per sempre la bandiera della Roma. Basti vedere l’accoglienza che continua ad avere in tutti gli stadi italiani, quando l’ex capitano giallorosso assiste dalla tribuna alle partite della sua Roma. In occasione del 40esimo compleanno di un suo ex compagno di Nazionale e grande amico, ovvero Gigi Buffon, Totti ha parlato a La Stampa rivelando alcuni interessanti retroscena.

TOTTI FESTEGGIA BUFFON

“La prima cosa che pensi ĆØ che siamo invecchiati ed ĆØ un vero peccato – dice TottiIn fondo quando rivedi la carriera dei tuoi amici ĆØ un po’ come riattraversare la tua vita. La sua carriera ĆØ stata fantastica e ora gli auguro di godersi i suoi 40 anni. Certo se volesse ancora giocare significherebbe che il vero Pupone ĆØ lui! Cosa vorrei regalargli? La macchina del tempo, magari mi dĆ  un passaggio a bordo. La mancata qualificazione al Mondiale? ƈ una ferita, vedere Gigi piangere nel giorno dellā€™eliminazione mi ha fatto male”.

IL RETROSCENA DELL’EX CAPITANO DELLA ROMA

Francesco Totti rivela poi un particolare davvero curioso sul passato del portiere: “Se mi ha mai chiamato per venire alla Roma? SƬ, lui e Cannavaro. Mi sarebbe piaciuto vederli con noi”. Infine il Pupone ricorda alcune sue giocate e quelle del portiere bianconero: “Il gol piĆ¹ bello che gli ho segnato e la parata piĆ¹ incredibile? Ne scelgo uno per maglia, cosƬ non facciamo torti: il pallonetto contro il Parma e il gol contro la Juve da fuori area, stagione 2012-13. Tra le parate dico quella allo scadere a Torino sul 2-2 nel 2003. Tentai il cucchiaio e quel fenomeno me lo prese”.Ā