Roma, Totti è certo: “Pastore è un top player, ha il carattere giusto”

PASTORE è UN TOP PLAYER- Francesco Totti non ha dubbi e presenta i nuovi acquisti giallorossi sottolineando tutta la sua soddisfazione per l’affare targato Javier Pastore. L’ex capitano giallorosso è sicuro. Pastore consentirà alla Roma di fare un enorme salto qualitativo.

“GIOCATORE SOPRA LA MEDIA…”

Totti ha così evidenziato su Pastore: “È sopra la media, un top player e siamo contenti di averlo con noi. Ci aspettiamo assist e gol, ma non c’è bisogno di responsabilizzarlo, ha il carattere giusto. Tutti conosciamo Pastore. E’ un giocatore di qualità e quantità, un ragazzo eccezionale e disponibile”.

SUGLI ALTRI NUOVI ACQUISTI…

“Coric tecnicamente è portato e spero che ce lo faccia vedere in campo. E’ giovane e forte, sicuramente i tifosi della Roma rimarranno a bocca aperta. Kluivert? Io ho giocato contro il papà, hanno lo stesso viso ma sono due giocatori completamente diversi. Patrick era un goleador da area di rigore, Justin invece è un velocista da uno contro uno, che può metterti in difficoltà in qualsiasi momento, è cattivo e utile alla causa. Farà vedere le sue qualità. Questi giovani hanno grandi prospettive”.