Italia Under 21, Di Biagio ne convoca 25 per il raduno pre Europeo: l’esordio contro la Danimarca il 18 giugno

ITALIA UNDER 21, DI BIAGIOITALIA UNDER 21, DI BIAGIO – Scatterà il prossimo 3 giugno a Trigoria la seconda parte del raduno che porterà l’Italia Under 21 verso i prossimi Europei di categoria che si terranno in Polonia dal 16 al 30 giugno. 3 giorni che permetteranno al Commissario Tecnico, Luigi Di Biagio, di avere ulteriori indicazioni sull’elenco dei 23 definitivi candidati che partiranno alla volta della Polonia.

Prosegue la marcia d’avvicinamento della Nazionale Under 21 in vista dell’inizio dei prossimi Europei. Gli azzurrini di Luigi Di Biagio esordiranno il prossimo 18 giugno contro la Danimarca e giocheranno successivamente contro la Repubblica Ceca il 21 giugno e contro la Germania il 24 giugno. Accederanno alle semifinali della manifestazione le prime classificate dei 3 gironi più la migliore seconda.

Italia Under 21, questo l’elenco completo dei 25 giocatori convocati per il raduno pre Europeo che si terrà a Trigoria:

Portieri: Pierluigi Gollini, Gabriele Marchegiani, Lorenzo Montipò.
Difensori: Antonio Barreca, Davide Biraschi, Kevin Bonifazi, Arturo Calabresi, Davide Calabria, Lorenzo Dickmann, Adam Masina, Nicola Murru.
Centrocampisti: Marco Benassi, Danilo Cataldi, Roberto Gagliardini, Alberto Grassi, Manuel Locatelli, Luca Mazzitelli.
Attaccanti: Domenico Berardi, Alberto Cerri, Federico Chiesa, Federico Di Francesco, Luca Garritano, Andrea Petagna, Federico Ricci, Daniele Verde.