Juventus-Real Madrid, infortunio per Sturaro: salta la finale?

JUVENTUS-REAL MADRID, INFORTUNIO PER STURARO – Non buone notizie in arrivo da Vinovo per i tifosi della Juventus: la squadra bianconera è al lavoro in vista della finale di Champions League in programma sabato contro il Real Madrid a Cardiff, ma nell’ultimo allenamento il centrocampista, Stefano Sturaro, è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare.

Come riporta il sito web del club piemontese, Sturaro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.

Un k.o. che potrebbe mettere a rischio la sua presenza alla finale in Galles: l’ex-Genoa non sarebbe comunque partito titolare nello schieramento del tecnico Massimiliano Allegri, che però ora deve fare i conti con un’alternativa in meno al centro del campo.

Sturaro, in ogni caso, sarà convocato e partirà insieme alla squadra per Cardiff per avere tutto il gruppo al completo: i bianconeri partiranno da Torino in mattina e nel pomeriggio, alle ore 16.15 locali, ore 17.15 italiane, è prevista la conferenza stampa di vigilia in cui parleranno il tecnico, Massimiliano Allegri, il capitano, Gianluigi Buffon e Dani Alves.

Due ore più tardi, invece, è prevista la conferenza stampa del Real Madrid.