Milan, rinnovo Donnarumma: incontro a Montecarlo, c’è l’offerta

 

milan,rinnovo donnarummaMILAN, RINNOVO DONNARUMMA: INCONTRO A MONTECARLO TRA LA DIRIGENZA ROSSONERA E MINO RAIOLA. OFFERTI 3,5 MILIONI ALL’ANNO- A 18 anni appena compiuti Gianluigi Donnarumma è già considerato tra gli addetti ai lavoro uno dei migliori portieri in circolazione. Proprio per questo le sirene di mercato risuonano assordanti e c’è la possibilità che già questa estate l’estremo difensore di Castellammare di Stabia cambi casacca.

Lo sa il Milan, che non si fa intimidire dalle classiche frasi ad effetto del suo procuratore Mino Raiola, e punta a blindare Donnarumma. In giornata è avvenuto l’incontro tra il giocatore, Raiola ed il direttore sportivo rossonero Mirabelli a Montecarlo, presso gli uffici dell’agente, per discutere del suo futuro.

Il contratto del 18enne scade tra un anno esatto e  prevede un ingaggio di soli 160mila euro: la proposta del Milan è molto interessante e, come ha scritto oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, parte da una base di 3,5 milioni, che potrebbero salire fino a 4 con i bonus. Il portiere avrebbe preso tempo per la decisione definitiva e gradirebbe inserire una clausola rescissoria: le due squadre di Manchester ed il Real Madrid attendono interessate gli sviluppi della vicenda.