Cagliari, Leonardo nome a sorpresa per la panchina

CAGLIARI, LEONARDO NOME A SORPRESA – Il Cagliari è alle prese con i dubbi per l’allenatore della prossima stagione. A breve la società isolana infatti scioglierà tutti i suoi dubbi sulla scelta del tecnico: il favortio rimane Massimo Rastelli, che ha conquistato la salvezza coi rossoblu. Ma, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, ci sarebbe un nome nuovo sulla lista della società cagliaritana: è quello di Leonardo de Araujo.

L’ex allenatore di Milan e Inter, ora opinionista a SkySport, tornerebbe dunque a guidare un club dalla panchina dopo l’esperienza proprio coi nerazzurri nel 2010-2011, con i quali ha vinto anche una Coppa Italia. Successivamente, il brasiliano ha ricoperto con successo il ruolo di ds al Paris Saint Germain. Il suo eventuale arrivo potrebbe essere un segnale importante da parte del presidente Tommaso Giulini: tra l’altro il club inizierà i lavori per il nuovo stadio quest’estate e sogna il ritorno nelle Coppe Europee nei prossimi tre anni.

Il club si prenderà ancora qualche giorno per riflettere sulla scelta del tecnico. Nei giorni scorsi si è avuta conferma di un incontro con Rastelli, e cresce di ora in ora la suggestione Leonardo.