Benevento-Cagliari 1-2, “giallorossi in Barella”: altra beffa dopo il match d’andata. 6 punti rossoblù oltre il 93′

CAGLIARI, giuliniBENEVENTO-CAGLIARI 1-2- Niente di matematico e ufficiale, ma possiamo dire che il Benevento si allontana decisamente dalla Serie A. Il Cagliari espugna il Vigorito grazie ai gol di Pavoletti e Barella in pieno recupero. Un successi che da respiro ai rossoblù e a Diego Lopez. Cagliari momentaneamente distante 5 punti dalla zona calda della classifica.

DOPPIO CONFRONTO LAST MINUTE

Analizzando il match d’andata, e quello di ritorno, possiamo notare come il Benevento, abbia gettato al vento un pareggio e una vittoria nei minuti di recupero. Nel match d’andata, il pareggio di Iemmello, arrivato al minuto 93′ , fu scavalcato dal gol vittoria di Pavoletti al 95′. Una beffa totale, che rimandò l’appuntamento dei giallorossi con il primo punto in Serie A.

Il match di oggi ha confermato la strana tendenza. Benevento in vantaggio fino al 93′. Poi pareggio di Pavoletti e gol vittoria di Barella al 97′ su calcio di rigore. Tutto dannatamente pazzesco. “Benevento in Barella”:10 punti in classifica, spettro Serie B sempre più concreto!