Juventus-Real Madrid, Dani Alves: “Loro vinsero con gol in fuorigioco”

 

juventus-real madrid, dani alvesJUVENTUS-REAL MADRID, DANI ALVES PROVOCA I BLANCOS: “NEL ’98 VINSERO CON GOL IN FUORIGIOCO”. MARCELO RISPONDE: “ALVES METTE BENZINA SUL FUOCO”- Domani sarà il grande giorno di Juventus-Real Madrid al ‘Millennium Stadium’ di Cardiff.

I bianconeri vogliono tornare a vincere la Champions League dopo 21 anni e 4 finali perse, mentre per i blancos c’è l’opportunità di vincere il trofeo per la seconda volta consecutiva, la dodicesima nella storia. La viglia è stata infiammata dalle conferenze di giocatori e allenatori, da cui sono emersi alcuni spunti interssanti e alcune provocazioni. Dani Alves (leggi qui l’intervista integrale) infatti, dopo tanti anni al Barcellona, ha voluta lanciare una stoccata ai rivali di una vita: “Il Real vinse la finale del 1998 grazie ad un gol in fuorigioco“.

Pronta la risposta del suo connazionale e compagno di squadra nella Selecao Marcelo: “Dani Alves ha detto che nel ’98 i blancos vinsero con un gol in fuorigioco? Non mi danno fastidio questi commenti, lui vuole solo gettare ulteriore benzina sul fuoco e caricare l’ambiente“.