Calciomercato Manchester United, Ibra via? I Red Devils puntano Bale

manchester united, ibrahimovicCALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED, IBRA VIA – Il Manchester United, fresco vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League, sta progettando il futuro per tornare a esere grande in campo britannico e internazionale. E si vocifera di una clamorosa decisione, riportata dai media inglesi: i Red Devils starebbero infatti pensando di dare il benservito a Zlatan Ibrahimovic e puntare su Gareth Bale.

L’attaccante svedese infatti non tornerà in campo prima di fine anno dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in occasione del ritorno di Europa League contro l’Anderlecht del 20 aprile scorso. Il discorso fatto dai dirigenti dello United è semplice, se vogliamo anche cinico: per un giocatore di 36 anni, qual è Ibra, sarebbe troppo spendere 22 milioni di euro. A tanto infatti equivale l’ingaggio del centravanti svedese.

E quindi cominciano ad uscire i primi nomi per il sostituto di Ibra: The Independent rivela come il Real Madrid avrebbe dato il suo ok per la cessione di Gareth Bale. Negli ultimi mesi il gallese ha avuto sempre meno spazio, a causa della scelta di Zidane di puntare su Isco. Florentino Perez è un suo grande estimatore, ma di fronte a delle grosse cifre potrebbe vacillare facilmente. Prima pero’ ci sarà da capire quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic.