Clamoroso Barcellona, Griezmann può andar via: occhio alla destinazione

Clamoroso dalla Spagna: Griezmann può lasciare il Barcellona e restare in Liga, occhio alla destinazione a ‘sorpresa’

Chiuso il calciomercato in Italia, in Spagna c’è ancora tempo per mettere a segno gli ultimi colpi. La deadline è fissata alle ore ventiquattro e un’incredibile affare potrebbe prendere forma in questi ultimi scampoli di sessione. Al centro, Antoine Griezmann e il Barcellona che, dopo un paio di stagione di alti e bassi, potrebbero salutarsi clamorosamente a poche ore dalla chiusura del mercato.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’Atletico Madrid sarebbe piombato con forza su Griezmann per piazzare il clamoroso ritorno. La formula risulta quella del prestito con obbligo di riscatto, anche se l’operazione resta in salita. Dopo aver salutato Emerson Royal per il Tottenham, il Barcellona potrebbe dire addio anche alla stella francese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Griezmann in campo
Griezmann (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> L’allenatore italiano sta per raggiungere Balotelli: ad ore la firma

Griezmann, clamoroso addio al Barcellona: attenzione alle prossime ore

Attenzione, dunque, alle prossime ore: l’asse tra Barcellona Atletico Madrid potrebbe scaldarsi e diventare rovente. I colchoneros sarebbero al lavoro per tentare e chiudere il ritorno di Antoine Griezmann al Wanda Metropolitano. La permanenza del francese in blaugrana sembrava ormai blindata, dopo l’addio dell’amico-nemico Lionel Messi. E invece, l’idea di un ritorno alla corte di Simeone potrebbe stravolgere le carte in gioco.

D’altronde, ‘Sky Sport’ spiega che la permanenza a Madrid di due big come Saul Joao Felix può apparire in dubbio in queste ultime ore di mercato. E che l’Atletico abbia deciso di cautelarsi a priori con un super-colpo che riunirebbe le strade di Grizou e del Cholo dopo quasi tre anni.