Calciomercato Atletico Madrid, Griezmann fedele: “Non vado più via”

Atletico Madrid, clamoroso GriezmannCALCIOMERCATO ATLETICO MADRID, GRIEZMANN – Dopo la pesante sentenza inflitta dal TAS (Tribunale Arbitrale per lo Sport), ai danni dell’Atletico Madrid, tante sono le incertezze sul prossimo futuro del club madridista. L’Atletico infatti non potrà compiere alcuna nuova operazione sul mercato in entrata fino al gennaio 2018. La decisione è arrivata dopo aver scoperto alcune irregolarità nel tesseramento di calciatori minorenni.

La squadra di Simeone dovrà dunque rinunciare a Lacazette del Lione, con il quale c’era già un accordo di massima e il trasferimento sembrava ormai cosa fatta. Ma le novità riguardano anche il mercato in uscita: Antoine Griezmann infatti non lascerà più l’Atletico Madrid. Nelle ultime settimane si era parlato di un pressing del Manchester United di Mourinho sul talentuoso attaccante francese, il quale sembrava aver vacillato più di una volta. In realtà, le cose sono cambiate tanto che, in un’intervista a Telefoot, Griezmann conferma la propria fedeltà al club spagnolo: E’ arrivata questa sentenza del TAS e ho così deciso di rimanere. Questa è stata un’altra buona stagione da parte nostra e spero potremo rinforzarci ulteriormente a gennaio. E’ un momento difficile per il club e i miei compagni, sarebbe davvero un brutto colpo per loro se io andassi via adesso”.

Griezmann dunque rimarrà in Spagna e si parla già di un’estensione del suo contratto. Il Manchester United è costretto dunque ad alzare bandiera bianca.