Calciomercato Torino, Ragusa-Falcinelli obiettivi in avanti. Benassi piace a Milan e Lazio

CALCIOMERCATO TORINO – Non solo Belotti: il Torino di Sinisa Mihajlovic è pronto a vivere un’intensa estate di calciomercato, e a tenere banco in casa granata potrebbe non essere solo il futuro del bomber di casa, Andrea Belotti, corteggiatissimo da tutti i maggiori club europei.

E’ ormai fatta per l’arrivo di Stefano Sirigu: dopo Joe Hart, la squadra granata è pronta ad abbracciare uno dei migliori portieri in circolazione e, sopratutto, senza spendere un euro. Sirigu lascerà il Paris Saint-Germain, dopo le esperienze in prestito a Siviglia e Osasuna, a parametro zero, mentre con il Torino è previsto un accordo triennale con opzione per il quarto anno.

Per rinforzare la difesa il nome principale è Cristiano Biraghi, appena retrocesso con il Pescara e che dunque cerca una nuova casa in Serie A: su di lui però è forte l’interesse anche di Udinese e Sampdoria.

A centrocampo si deve registrare l’interesse di Milan e Lazio per Davide Benassi: rossoneri e biancocelesti sono già legate a un filo per il futuro di Lucas Biglia, in bilico tra i due club, con il rinnovo che tarda ad arrivare con i romani. In caso di addio dell’argentino, il Milan lascerà campo libero alla Lazio nella corsa al centrocampista granata.

In attacco invece piacciono tanto due giocatori del Sassuolo: Diego Falcinelli, autore principale del miracolo Crotone, e rientrato in Emilia dopo il prestito, e Daniele Ragusa, sponsorizzato sopratutto dal tecnico, Sinisa Mihajlovic.