Calciomercato estero, Bale: lo United offre 100 mln di euro. 250 mln di sterline il budget estivo del City

CALCIOMERCATO ESTERO, BALECALCIOMERCATO ESTERO, BALE – A meno di un mese dall’apertura ufficiale della sessione estiva di mercato, diamo uno sguardo alle principali trattative in divenire in chiave estera. Maxi offerta del Manchester United per Bale. Budget spaventoso quello sul quale potrà contare il Manchester City. Il Liverpool tenta l’affondo per Lacazette così come il Real Madrid per Hazard ed il Psg per Aubameyang. Infine, il futuro di Falcao sarà ancora con la maglia del Monaco.

100 milioni di euro! Ecco, stando a quanto rivela il Sun, la super offerta che il Manchester United proporrà a breve al Real Madrid nel tentativo di acquistare l’esterno offensivo, Gareth Bale.

Per il Daily Mail, il Manchester City potrà contare su ben 250 milioni di sterline per la campagna acquisti della prossima estate. Parte di questo immenso budget (50 milioni) potrebbe essere speso per il difensore del Southampton, Virgil Van Dijk.

A detta di “Express“, il Liverpool sarebbe sulle tracce di Alexandre Lacazette. Per l’attaccante del Lione, i Reds sarebbero disposti a stanziare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Prosegue il pressing del Real Madrid nei riguardi del trequartista del Chelsea, Eden Hazard. Per il Sun, le merengues avrebbero alzato l’offerta fino a 115 milioni di euro.

Per Yahoo Sport, principio di accordo raggiunto tra Psg e Borussia Dortmund per il passaggio in Ligue 1 dell’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang sulla base di 70 milioni di euro.

Ufficiale, il Monaco ha rinnovato il contratto di Radamel Falcao fino al giugno del 2020. Crollano dunque tutti i rumors di mercato sul futuro del nazionale colombiano classe ’86.