Inter-Spalletti, è tutto fatto: biennale da 4 milioni

 

inter-spallettiINTER-SPALLETTI, INCONTRO A MILANO TRA LA DIRIGENZA ED IL TECNICO: BIENNALE DA 4 MILIONI A STAGIONE- Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma ormai possiamo dare per certo l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter.

L’ex tecnico giallorosso ha avuto un incontro in giornata a Milano con la dirigenza nerazzurra, rappresentata dal direttore sportivo Piero Ausilio, il direttore generale Giovanni Gardini e Steven Zhang, figlio del presidente Jindong. Spalletti partirà domani per la Cina, dove incontrerà il patron di Suning per un colloquio di conoscenza, dopodichè tornerà di nuovo a Milano per mettere tutto nero su bianco, firmando il contratto con la sua nuova squadra. L’accordo prevede un biennale da 4 milioni a stagione.

L’annuncio ufficiale del matrimonio Inter-Spalletti dovrebbe arrivare giovedì o venerdì, mentre la presentazione alla stampa è prevista per la settimana prossima. Intanto si fanno le prime voci sull’inizio del ritiro nerazzurro pe la stagione 2017/18: secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport la nuova Inter targata Spalletti si radunerà il 3 luglio alla Pinetina, prima di partire per Riscone.