Cagliari, Rastelli rinnova: altre due stagioni sulla panchina dei sardi

 

cagliari, rastelli rinnovaCAGLIARI, RASTELLI RINNOVA: SARA’ ANCORA L’ALLENATORE DEL ‘CASTEDDU’ PER DUE STAGIONI- Dopo molte voci circolate nei mesi scorsi su una possibile separazione tra Massimo Rastelli e il Cagliari, ora è arrivata la notizia che tutti i tifosi rossoblù attendevano: il tecnico ha rinnovato.

L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dal club sardo con un comunicato sul proprio sito: “Il Club esprime la sua piena soddisfazione per il prolungamento del rapporto con Mister Rastelli e, nel rinnovargli la propria fiducia e stima, gli augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo dell’avventura in rossoblù”.

Rastelli, arrivato a Cagliari nel 2015 a seguito della retrocessione in Serie B, ha riportato subito la squadra nel massimo campionato ed ha raggiunto quest’anno una salvezza con largo anticipo. Il tecnico campano, che aveva più volte ripetuto di voler restare, ha raggiunto un accordo con il presidente Tommaso Giulini, rinnovando il suo contratto per altri due anni.