Inter, Spalletti: “Felice di allenare i nerazzurri, siamo d’accordo su tutto”

 

inter, spallettiINTER, SPALLETTI PARLA GIA’ DA NEO ALLENATORE DEI NERAZZURRI: “CI SIAMO STRETTI LA MANO”- Per l’ufficialità bisogna ancora attendere qualche giorno, ma ormai non ci sono più dubbi che Luciano Spalletti allenerà l’Inter. E’ stato lo stesso tecnico di Certaldo a dare conferma dell’accordo raggiunto: dopo il vertice di ieri con la dirigenza, oggi Spalletti è partito insieme al direttore sportivo Piero Ausilio da Malpensa, direzione Nanchino, dove ad attenderli ci sarà il patron di Suning Zhang Jindong.

Prima di imbarcarsi per la Cina, Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti: “Sono molto contento di questa nuova avventura. La fima? Bisognerà attendere qualche giorno ma è tutto a posto. Ci siamo dati una stretta di mano, noi siamo gente all’antica e le cose le facciamo dandosi la mano“.

L’ormai ex allenatore della Roma ritroverà a Milano un suo uomo di fiducia in giallorosso, Walter Sabatini: “E’ una bella persona – prosegue Spalletti – ed è molto bravo nel suo mestiere. Sono felice di lavorare con gente di tale spessore“.

fonte: repubblica.it