Italia-Uruguay, probabili formazioni amichevole: 4-2-4 per Ventura, davanti Belotti-Immobile

ITALIA-URUGUAY, PROBABILI FORMAZIONIITALIA-URUGUAY, PROBABILI FORMAZIONIAmichevole di lusso questa sera a Nizza per la Nazionale italiana di Giampiero Ventura che affronterà l’Uruguay. Una sfida che permetterà al Commissario Tecnico azzurro di collaudare ulteriormente il 4-2-4 a trazione anteriore in vista della partita contro il Liechtenstein del prossimo 11 giugno, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La sfida sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20:45.

In vista del match di questa sera, il Ct azzurro, Giampiero Ventura, adotterà il 4-2-4: tra i pali ci sarà Donnarumma; coppia centrale di difesa formata da Chiellini e Barzagli; a centrocampo, maglie da titolare per Marchisio e De Rossi; davanti, Belotti-Immobile a guidare il reparto avanzato.

Italia-Uruguay, probabili formazioni (ore 20:45):

Italia (4-2-4): Donnarumma; Conti, Chiellini, Barzagli, Darmian; De Rossi, Marchisio; Candreva, Insigne, Belotti, Immobile. Allenatore: Giampiero Ventura.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Coates, Gimenez, Gaston Silva; Sanchez, Arevalo Rios, Vecino, Rodriguez; Rolan, Stuani. Allenatore: Oscar Tabarez

Arbitro della partita sarà il nazionale francese, Clement Turpin.