Mercato Milan, Diego Costa in cima alla lista: servono 50 milioni

 

mercato milan, diego costaMERCATO MILAN, DIEGO COSTA CONTATTATO DAI ROSSONERI DOPO LA ROTTURA CON IL CHELSEA- Il Milan della nuova proprietà cinese ha già messo a segno i primi colpi e ora, con l’entrata nel vivo del calciomercato estivo, andrà alla caccia del pezzo da 90 che servirà a far fare il salto di qualità ai rossoneri.

Con le partenze molto probabili sia di Bacca che di Lapadula, Montella è alla ricerca di un vero top player in attacco: piacciono molto Belotti e Morata, ma per motivi diversi difficilmente arriveranno a Milano. Ecco che dall’Inghliterra arriva una buona occasione di mercato: Diego Costa, ormai dichiaratamente in rotta con il Chelsea di Antonio Conte, è pronto a lasciare Londra ed è in cerca di rilancio.

Il Milan ne ha subito approfittato e secondo quanto affermato da ‘Sky Sport UK‘ ci sarebbe già stato un primo contatto con Jorge Mendes, agente dell’attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo. Diego Costa, ancora due anni di contratto con i Blues, gradirebbe un ritorno nell’Atletico Madrid, ma il blocco del mercato imposto agli spagnoli mette i rossoneri in posizione di vantaggio. Il costo del cartellino del centravanti 29enne si aggira sui 50 milioni.