Calciomercato Juventus, offerto il rinnovo a Dani Alves: fino al 2019

juventus-real madrid, dani alvesCALCIOMERCATO JUVENTUS, OFFERTO IL RINNOVO A DANI ALVES – Dani Alves, terzino della Juventus, ha disputato una stagione in crescendo: dapprima qualche difficoltà nell’imporsi nello schieramento tattico di Max Allegri, poi quando quest’ultimo ha cambiato fisionomia all’11 bianconero, il brasiliano si è reso protagonista di un gran finale di stagione. L’unica pecca la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, che ha ‘macchiato’ un’annata altrimenti trionfale.

Come riportato da Goal.com la Juventus ha offerto al brasiliano il prolungamento di contratto per un altro anno. Il suo attuale contratto scadrà nel 2018, con il rinnovo terminerebbe nel 2019. Dani Alves sta riflettendo dunque sulla proposta del club di Corso Galileo Ferraris. Sull’ex Barcellona si sono posati gli occhi di top club europei del calibro di Chelsea e Manchester City. La Vecchia Signora conta però di convincere il difensore a rimanere a Torino: la scorsa estate arrivò a parametro zero proprio dal Barcellona, dopo 8 anni di successi.

In tutto Dani Alves quest’anno ha realizzato 6 reti, tra cui quelle realizzate in Champions League contro Porto e Monaco e quella segnata alla Lazio nella finale di Coppa Italia.