Calciomercato Napoli, Zapata rientra dall’Udinese: per la porta piace Meret

italia, ferronCALCIOMERCATO NAPOLI, ZAPATA RIENTRA DALL’UDINESE – Il Napoli guarda alla prossima stagione, forte di un Mertens che ha fatto davvero faville e di un Milik che sarà pronto fisicamente al ritiro pre-campionato. Intanto però ci sono da sciogliere alcuni nodi di mercato: bisogna infatti capire quali saranno le intenzioni sul futuro di Pavoletti, pagato 15 milioni dal Genoa e che non ha trovato molto spazio dal suo approdo in azzurro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ritornerà invece a Napoli Duvan Zapata, che ha diverse richieste, in primis Watford, e che potrebbe essere utile come pedina di scambio in vista di operazioni future. Dalla serie B potrebbero invece rientrare i giovani Dezi e Luperto che hanno fatto benissimo con le maglie di Perugia e Pro Vercelli.

Per la porta il nome nuovo è rappresentato da Meret dell’Udinese che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Reina in caso di conferma dello spagnolo. In quel ruolo pero’ si guarda attentamente anche a Skorupski, anche se ci sarebbe da considerare anche Neto, che prenderebbe il posto di Reina qualora questi andasse via.